lunedì 30 marzo 2009

L'uomo incinto è ancora incinto

L'«uomo incinto» di nuovo in attesa!

Foto del transessuale americano Thomas Beatie, alla seconda gravidanza, con la moglie e la figlia

Le immagini dell’uomo con il pancione fecero scandalo ai tempi della prima gravidanza di Thomas Beatie, il transessuale americano che il 29 giugno 2008 diede alla luce una bambina.
Su «Gente» saranno pubblicate le foto della sua seconda gravidanza, annunciata nel novembre scorso.
Le foto lo ritraggono con la compagna Nancy e con la primogenita Susan Juliette, nata da parto naturale preceduto da 40 ore di travaglio.

Il trentacinquenne Thomas Beatie, nato donna col nome di Tracy Lagondino, decise di cambiare sesso a 17 anni, quando si innamorò di Nancy.

Per la legge Thomas, che dopo un’intensa cura ormonale cambiò le generalità all’anagrafe, è già uomo nonostante conservi l’apparato riproduttivo femminile.

La prima figlia della coppia nacque grazie al seme di un donatore e la stessa procedura è stata portata avanti in questo caso: i due, sposati dal 2003, sono ricorsi ad una banca del seme. La nascita è prevista per il 12 giugno.
«Dopo il parto - aveva raccontato l’uomo in un’intervista televisiva - ho deciso di non tornare a prendere gli ormoni a base di testosterone per completare la mia trasformazione fisica da donna a uomo, perché io e Nancy volevamo tentare di avere prima un altro figlio. E la cosa è successa quasi subito».

Nessun commento:

Posta un commento