mercoledì 25 marzo 2009

Un pene di 18 metri

Dipinge un pene di 18 metri sul tetto della casa dei genitori



Ispirato dalla visione di un documentario su Google Earth, il servizio dell’omonimo motore di ricerca che offre agli utenti del Web la possibilità di guardare la Terra come a bordo di un aereo, Rory McInnes, 18enne inglese particolarmente creativo, è andato sul tetto della propria abitazione e, servendosi di un semplicissimo pennello e di diversi secchi di vernice bianca, vi ha dipinto sopra un gigantesco pene.



Rovinata una casa da 1 milione di euro - Il tetto, come anche il resto dell’abitazione, una vera e propria villa del valore approssimativo di circa 1 milione di euro, era stato recentemente restaurato, pertanto i legittimi proprietari non si sono neppure posti il problema di andare a verifi care la presenza di eventuali infi ltrazioni.



Andy e Clare McInnes, questi i nomi dei genitori di Rory, sono stati informati del “capolavoro” soltanto 12 mesi dopo, quando il fi glio si trovava in vacanza in Brasile.



L’opera è stata scoperta da un pilota di elicotteri - Un pilota di elicotteri impegnato nel trasportare dei turisti ha sorvolato la villa e si è accorto del dipinto. I passeggeri non si sono lasciati sfuggire ovviamente l’occasione di immortalare quella creazione. In pochi giorni gli scatti hanno fatto il giro del Paese, rendendo famosa la casa.



I proprietari di casa non vogliono altri fi gli, uno è abbastanza - “Io e mio marito - ha raccontato la signora Clare ai tanti giornalisti - non vogliamo avere altri bambini e l’idea di dormire sotto un gigantesco simbolo di fertilità adesso ci preoccupa”.



Rory, già informato del fatto che al suo rientro dalle vacanze dovrà ripulire completamente il tetto di casa. Agli utenti esperti che provano a visionare le mappe di Google Maps, infatti, viene mostrata una fotografi a in cui il tetto è ancora intatto.



Da Marsala c'è di giovedì 25 marzo 2009

Nessun commento:

Posta un commento