sabato 9 ottobre 2010

Volley. La sfida mondiale Italia-Brasile

Febbre Mondiali. Tutto è pronto, ci siamo!

La resa dei conti. Questa sera l'Italia del volley , affronterà la nazionale verde oro. In palio un posto nella finale dei campionati mondiali tricolori.

Andrea Anastati, il ct della nazionale azzurra, ha il vantaggio di giocare nel calderone del Palalottomatica dove il pubblico sarà l'uomo in più in campo.

Al ct azzurro non manca l'esperienza delle grandi sfide. Nella sua carriera ha masticato più di una volta l'emozione e non vuole che i suoi ragazzi sia coinvolti da questa sensazione.

La vittoria garantirebbe agli azzurri l'accesso alla finale. Con i brasiliani l'Italia ha sempre disputato sfide memorabili specie negli ultimi 20 anni. Nel palmares azzurro tre sono i titoli mondiali conquistati, un tris consecutivo, record che i "carioca" inseguono da tanto tempo.

Andrà in onda in diretta su Raitre, sabato 9 ottobre alle 21: Italia-Brasile, semifinale del Mondiale di Pallavolo 2010 in corso a Roma.

La squadra vincitrice di questa partita giocherà la finale contro la vincente di Serbia-Cuba, protagoniste dell'altra semifinale.

Nessun commento:

Posta un commento