giovedì 11 giugno 2009

Il meglio (deve ancora arrivare)


Uno storico fan di Max Pezzali si è preso una bella soddisfazione. Lui è “Alphetto” Dalò che ha realizzato, con i propri mezzi, il video della canzone “Il meglio (deve ancora arrivare)” tratta da Time Out.

“Incontrando Max Pezzali ho conosciuto una persona eccezionale e ho scoperto eccezionali anche tutti i suoi fan. Recentemente uno di loro mi ha stupito perché ha realizzato, autonomamente e con i propri mezzi, il video della canzone “Il Meglio (deve ancora arrivare)” che pubblichiamo qui nella home page di Max.. Si chiama Samuele “Alphetto” Dalo” e a lui vanno i nostri più sinceri complimenti.” questo si legge nella home page del sito di Max. A scrivere è Claudio Cecchetto che si riferisce al progetto di Samuele, fan da sempre di Pezzali ha realizzato con mezzi propri il video del brano “Il meglio” tratto dall’album Time Out.

Samuele Dalo’ ha poco più di 20 anni ed è protagonista oggi di un evento unico per la storia della musica italiana: è il primo fan a realizzare e donare un video ufficiale al proprio idolo. Il video dura tre minuti ed è costato 9 euro, il costo di una cuffia da medico chirurgo. E poi libero spazio alla fantasia di un ragazzo giovane che si è messo davanti al suo computer e ha realizzato il videoclip.

Sempre pronto a cercare nuovi creativi, Cecchetto ha chiesto a Samuele di entrare nel suo team di lavoro. Un lieto fine mica male… come dice la canzone: il meglio deve ancora arrivare.

Nessun commento:

Posta un commento