sabato 18 luglio 2009

Mazara del Vallo, distrutta famiglia: 4 morti

Uccide 4 donne
Un uomo ha perso il controllo della sua Golf ed è piombato su otto persone che stavano prendendo il fresco fuori dalla loro casa. Dopo lo schianto, il pirata si è dato alla fuga. Ora è ricercato da polizia e carabinieriE' piombato a folle velocità su un'intera famiglia, distruggendola.

Quattro donne uccise, due bambini e due uomini feriti e ricoverati. Questo il bilancio di un tragico incidente che si è verificato in serata a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani.

Le donne, con gli uomini e i bambini, erano davanti alla porta di casa, a pochi metri dalla strada, a prendere il fresco, vicino a via Vaccara. Il conducente dell'auto, una Golf, proveniente dal lungomare, ha perso il controllo del mezzo, che è sbandato, è salito sul marciapiede ed è piombato sulla famiglia. Senza, poi, fermarsi a prestare soccorso.

Due donne sono morte sul colpo. Altre due poco dopo il ricovero in ospedale.

Le vittime sono Susanna Siragusa, 83 anni; le figlie Filippa Andreani, 50 anni, e Alda Andreani, 48 anni; la nipote dell'anziana, figlia di Filippa Andreani, Concetta Li Mani, 32 anni.

All'ospedale "Abele Ajello" sono ricoverati due bambini, figli di Concetta Li Mani, il padre della donna, Giuseppe Li Mani, e Antonino Ranti, marito di Alda Andreani.

Adesso è caccia all'uomo. Il pirata, che sarebbe già stato identificato, dopo l'incidente si è dato alla fuga e adesso è ricercato da polizia e carabinieri. Numerosi i posti di blocco istituiti a Mazara del Vallo e nei pressi della città. Non è escluso che l'uomo, prima dell'investimento, abbia avuto un altro incidente: non lontano da via Vaccara, infatti, i carabinieri avrebbero trovato un'auto danneggiata.

Nessun commento:

Posta un commento