giovedì 30 luglio 2009

Madonna: esce primo singolo del "Best of"



La raccolta dell'italo/americana Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna, uscirà il 25 settembre (in Italia) e sarà un modo per celebrare i suoi più grandi successi.


Madonna, che ha collezionato nei soli Stati Uniti 37 singoli "Top 10″ e 7 album #1, concede ai suoi fans un'altra opportunità per "celebrare" i suoi successi musicali. La Warner Bros Records ha confermato ufficialmente che la raccolta uscirà in America il 28 settembre e che si intitolerà "Celebration".

I brani inseriti nella raccolta sono stati rimasterizzati e selezionate da Madonna e dai suoi fans, coprendo l'intera straordinaria carriera della "Material Girl" con brani come "Everybody", "Express yourself", "Vogue" e "4 minutes".

Celebration uscirà in formato 2CD e 1CD. Sarà disponibile nello stesso momento anche un DVD che racchiude i migliori video musicali di Madonna tra cui alcuni per la prima volta su DVD. Come vi avevamo già annunciato, la raccolta conterrà anche due inediti incisi recentemente a New York.

Il primo singolo, "Celebration", è co-prodotto da Madonna e Paul Oakenfold e sarà disponibile dal 4 agosto. Il video del singolo, che sarà incluso nel DVD, è stato appena girato a Milano e diretto da Jonas Akerlund, che collabora con Madonna già da parecchio tempo.

Le radio riceveranno "Celebration" dal 3 agosto.

Nessun commento:

Posta un commento