![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiwdIlCxCbDLXe8jx-EKwUza7jxP1qGNxwxnJY2_FvI_CWlkTJkrckoc-1nP3PFjheSvUAkmp3UfS1bi0eHY8ZPwYS5ZNUFoV0HolmI92VTqOAB4HTGRFGCLwzrv3_4BrSrvaPN/s400/liliana+sposa.jpg)
Sabato 17, alle ore 18, presso il Santuario di S. Padre delle Perriere, ci sarà la Santa Messa per l'anniversario della morte, celebrata da don Carmelo Caccamo.
Amici e parenti interverranno numerosi per ricordare una donna, un'amica, una mamma che aveva tanta voglia di vivere e godersi la vita, le passioni, la famiglia...
Siete tutti invitati a partecipare.
"Cara Liliana, è trascorso già un anno senza di te. Quanto ci manchi, quanto ci mancano le tue parole, le tue risate, i tuoi consigli. La vita, per tutti quelli che ti conoscevano, non è più la stessa. Hai educato due figli meravigliosamente, sono ancora entrambi piccoli ma grandi e forti per affrontare questa assurda vita senza la loro mamma. Ogni giorno che passa serve a capire che non ti dimenticheremo mai, che resterai sempre nei nostri cuori, che rimarrà sempre un vivo ricordo di te nei nostri cuori, perchè eri e rimarrai una persona davvero speciale per tutti noi, dolcissima Liliana. Tuo cognato, Enzo".
Ancora oggi mi chiedo perchè???? e penso che non finirò mai di chiedermelo! Troppa assurda e crudele questa vita....
RispondiElimina