Completamente rinnovata, monterà anche i turbo bicilindrici.
Nella primavera 2013, a poco più di sette anni dal lancio della Grande Punto, debutterà la nuova generazione di questo modello, decisivo per le sorti della Fiat, proprio come lo sono state in passato la Uno e le precedenti edizioni della Punto.
La compatta due volumi, che sarà sempre proposta nelle versioni a 3 e 5 porte, manterrà l'impostazione tecnica dell'attuale modello, ma con un telaio migliorato, rinnovato a fondo.
Non si tratterà quindi di un significativo restyling, come è stato per la Punto Evo, ma di una vettura inedita al cui progetto stanno ancora lavorando i designer del centro stile Fiat e alcuni carrozzieri. Oltre ai motori derivati dalla gamma attuale saranno montati i nuovi bicilindrici per le versioni d’attacco.
Nella primavera 2013, a poco più di sette anni dal lancio della Grande Punto, debutterà la nuova generazione di questo modello, decisivo per le sorti della Fiat, proprio come lo sono state in passato la Uno e le precedenti edizioni della Punto.
La compatta due volumi, che sarà sempre proposta nelle versioni a 3 e 5 porte, manterrà l'impostazione tecnica dell'attuale modello, ma con un telaio migliorato, rinnovato a fondo.
Non si tratterà quindi di un significativo restyling, come è stato per la Punto Evo, ma di una vettura inedita al cui progetto stanno ancora lavorando i designer del centro stile Fiat e alcuni carrozzieri. Oltre ai motori derivati dalla gamma attuale saranno montati i nuovi bicilindrici per le versioni d’attacco.
Nessun commento:
Posta un commento