Questo ragazzo, estroverso e simpatico, ha ballato a suo modo la musica dance.
Ha fatto divertire migliaia di persone in questi anni nelle serate estive (e non solo), piazze e teatri ad applaudirlo. Compreso il Teatro Impero, da me organizzato nel 2007, ne "La Corrida all'Impero".
Da lì è partita la sua fama, grazie anche all'amplificazione della ripresa di una televisione locale che lo ha portato a farsi conoscere in tutta la provincia, partecipando successivamente a numerose altre manifestazione, confermando ad ogni luogo di essere sempre il più acclamato, uscendo quasi sempre vincitore. Come ad esempio quest'estate alla "Corrida di Salemi", vincitore insieme a due amici e premiato dagli assessori della giunta del sindaco Sgarbi.
Prima dell'esibizione aveva detto: "Sono molto felice e 'spaventato', la diretta può creare brutti scherzi e l'emozione può disturbare la mia performance. Spero di avere il tempo di salutare la mia città e Marsala, che in un certo senso mi ha aperto le porte dello studio di Cinecittà. Ho 'paura' di finire a 'Blob' lunedì prossimo, con il mio ballo pazzo. Non so se sarò candidato alla vittoria ma spero almeno di divertire il pubblico, alla fine, comunque andrà, sarà stata sicuramente un bellissima e indimenticabile esperienza partita da S. Padre e terminata a Roma".
Tutta la provincia di Trapani, sabato ha sostenuto questo salemitano. Noi di Marsala, abbiamo tifato per lui.
Enzo Amato
Nessun commento:
Posta un commento