venerdì 9 gennaio 2009

L'Arte che ti afferra: in un vortice di sensazioni

Tre giovani artiste al complesso San Pietro

"L'Arte che ti afferra: in un vortice di sensazioni". Si chiama così la mostra di pittura che viene esposta al "Complesso Monumentale San Pietro" a Marsala dal 6 al 10 gennaio.

Inaugurata il giorno dell'Epifania, sta riscuotendo grande successo di pubblico e di critica. Artefici di questa innovativa mostra sono tre talentuose artiste dell'Accademia di Belle Arti di Palermo.

Una delle tre artiste è Ilenia Spanò, giovanissima marsalese, che espone, oltre alle sue numerose tele, i lavori personali che hanno numerosi consensi e che riguardano soprattutto il tema "obesità". Caterina Compagnone, è l'altra artista emergente, di Palermo: presenta i suoi più importanti lavori sulla tematica del "fumo passivo"; Per finire Martina Di Liberto, anche lei artista emergente, di Pollina (PA): mostra al pubblico marsalese una serie di dipinti su cui spicca la tela "Fascino felino".

La mostra rimarrà aperta al pubblico fino a sabato, ed è aperta a tutti coloro che vogliono addolcire la propria giornata con un "assaggio artistico".

LA FOTO CON LE TRE ARTISTE, IN ORDINE: Ilenia Spanò, Martina Di Liberto e Caterina Compagnone

Nessun commento:

Posta un commento