lunedì 19 gennaio 2009

"Servizio Completo": rappresentazione dei Nuovi Orizzonti


A Campobello di Mazara, sabato 10 gennaio.

Un 2008 pieno di grandi successi e di tantissime rappresentazioni teatrali in provincia. Grande consenso e risate con la commedia brillante "Servizio completo".

I "Nuovi Orizzonti", di S. Padre delle Perriere (Marsala), continuano il tour anche in questo inizio 2009 , la prima rappresentazione, di grande rilevanza, sarà sabato 10 gennaio alle ore 21, presso l'Istituto Tecnico Statale per Geometri "V. Accardi" a Campobello di Mazara (Via G. Marconi). La serata è organizzata dall'Amministrazione Comunale.

La commedia comico-brillante "Servizio Completo" ha entusiasmato il pubblico in tutte le rappresentazioni che l'associazione marsalese ha portato nelle piazze della provincia.

"Il 2007 è stato caratterizzato dal grandissimo successo di "Parrinu pi vocazione", una commedia replicata decine di volte. Mai ci saremmo aspettati un 2008 altrettanto importante, con una commedia totalmente diversa. La gente ha bisogno di divertirsi e in questa commedia c'è tanto da ridere. Ecco perchè ancora oggi, nel 2009, replichiamo con piacere ed entusiasmo questo nostro lavoro. Del resto tutti i protagonisti sono artefici di una splendente e coinvolgente recitazione, e questo gli spettatori lo vedono benissimo.

La primavera ci servirà, invece, per iniziare un nuovo lavoro teatrale, e stavolta sarà ancora più difficile la scelta della commedia.

Sicuramente ci saranno delle novità e questo ci aiuterà ad avere nuovi stimoli, per non deludere i nostri "fans" che ci seguono e aspettano i nostri nuovi progetti teatrali". Enzo Amato (regista)

Protagonisti nella recitazione: Enzo Amato, Giuseppina Giacalone, Nicola Anastasi, Donatella Montalbano, Nicola Di Girolamo, Simone Giacalone, Cristina Pellegrino e Marco Tufanisco.

Staff: Catia Errante e Luisa Lombardo (suggeritrici); Gianluca Galfano e Francesco Giacalone (Audio e Luci); Michele Sciacca e Giulia Anastasi (Presentatori); Daniela Sammartano e Giusy De Vita (Scenografia); Daniela La Rosa e Toniella Piccione (Assistenti al Palco).

Regia di Enzo Amato.

Nessun commento:

Posta un commento