venerdì 27 agosto 2010

Bruno Vespa conduttore di Sanremo 2011?

Sanremo, vertici Rai pensano a Vespa conduttore del prossimo festival

Bruno Vespa conduttore del prossimo Festival di Sanremo. Per ora è solo un'indiscrezione, comunque di quelle che fanno davvero rumore.

A quanto apprende l'Agi da fonti riservate, effettivamente l'opzione Vespa è stata presa in considerazione a livello di vertici Rai, anche se per ora è stata solo un'ipotesi che avrebbe visto impegnati il direttore generale Mauro Masi e il vice direttore Antonio Marano. A quanto pare il popolare conduttore è stato messo al corrente di questa possibilità, anche se ancora non c'è stato un incontro diretto.

Lo scenario ipotizzato comprende anche tre figure femminili che si alternerebbero sul palco dell'Ariston durante le serate del Festival. E Belen Rodriguez è indicata come una delle tre. Una importante voce in capitolo per la scelta finale l'avrà comunque anche il direttore di Raiuno, Mauro Mazza.

In casa Rai si tende però a minimizzare, ovvero ad avere un bassissimo profilo e si parla solo di "una delle tante ipotesi prese in considerazione in vista della definizione" della questione, cosa che comunque dovrebbe avvenire di qui a poco, al più tardi entro settembre, così da dare modo a chi sarà chiamato a condurre il prossimo Festival di Sanremo di prepararsi e preparare il programma che, per le entrate economiche della Rai, rappresenta una delle voci più significative, se non la più importante dell'intero anno per le sue ricadute in fatto di ricavi derivanti dalla presenza degli inserzionisti pubblicitari.

Nessun commento:

Posta un commento