Ad animare le serate ci penseranno i "Trikke & Due", il gruppo di cabaret dei Nuovi Orizzonti di S. Padre delle Perriere (Marsala) curato da Enzo Amato. Grandi risate con il gruppo comico marsalese con lo spettacolo "Se ridete... è colpa nostra": Giusy De Vita, Nicola Anastasi, Donatella Montalbano, Enzo Amato.
Vita Patti (presidente Pro-loco): "Siamo felici. Lavoriamo tutti per portare questo appuntamento già fin da quest'anno ad un livello importante. Noi della Pro-loco ovviamente abbiamo dato il patrocinio perchè siamo i primi ad interessarci del nostro territorio. E il nostro apporto lo stiamo dando a livello burocratico e stiamo dando anima e corpo per realizzare questa manifestazione nel nostro Comune: un veicolo molto importante per promuovere questo piccolo comune siciliano".
Giuseppina Mannone (componente Pro-loco): "Ci aspettiamo, infatti, una bella presenza di pubblico. E le premesse ci sono tutte. L'obiettivo della Pro-loco è quello di valorizzare con iniziative di questo genere. Saranno presenti infatti ragazze provenienti da tutto il territorio italiano".
Nessun commento:
Posta un commento