giovedì 26 agosto 2010

Baglio Basile: "Modella per un Anno" e Cabaret

Il 26 e 27 agosto il 2° Concorso di Bellezza "Modella Per un Anno".

Grande attesa per la finalissima del 2° Concorso di bellezza "Modella per un Anno". Si svolgerà presso l'Hotel Baglio Basile (Petrosino - TP).

La semifinale è programmata per il 26 agosto, alle ore 17.30 inizierà la sfilata di macchine e moto d'epoca per le vie cittadine con le Miss partecipanti al concorso di bellezza e la serata proseguirà in serata al Baglio Basile. E tra le altre cose anche la presentazione del nuovo libro di Benedetta Cosmi.

Venerdì 27 agosto la Finalissima. A presentare le serate ci sarà Rosy Abruzzo, la madrina sarà invece Patrizia Corbianco (testimonial Dolce & Gabbana. L'organizzazione è affidata alla "Pro Loco di Petrosino" (con Vita Patti e Giuseppina Mannone in testa) con la collaborazione di "Pierangelo Zecca Comunicazione" (bravissimo fotografo di moda). Presenza importante quella di Agata Zizzo (stilista) che presenterà abiti e costumi da bagno; Vincenza Maria Marino (Trucco e Parrucco); RMD che sfila con valigeria e borse.

Ad animare le serate ci penseranno i "Trikke & Due", il gruppo di cabaret dei Nuovi Orizzonti di S. Padre delle Perriere (Marsala) curato da Enzo Amato. Grandi risate con il gruppo comico marsalese con lo spettacolo "Se ridete... è colpa nostra": Giusy De Vita, Nicola Anastasi, Donatella Montalbano, Enzo Amato.

Vita Patti (presidente Pro-loco): "Siamo felici. Lavoriamo tutti per portare questo appuntamento già fin da quest'anno ad un livello importante. Noi della Pro-loco ovviamente abbiamo dato il patrocinio perchè siamo i primi ad interessarci del nostro territorio. E il nostro apporto lo stiamo dando a livello burocratico e stiamo dando anima e corpo per realizzare questa manifestazione nel nostro Comune: un veicolo molto importante per promuovere questo piccolo comune siciliano".

Giuseppina Mannone (componente Pro-loco): "Ci aspettiamo, infatti, una bella presenza di pubblico. E le premesse ci sono tutte. L'obiettivo della Pro-loco è quello di valorizzare con iniziative di questo genere. Saranno presenti infatti ragazze provenienti da tutto il territorio italiano".

I cittadini sono invitati a partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento