lunedì 16 agosto 2010

"Le do il curriculum di mia moglie?"

Tanto per... sorridere un po'.

Avete compilato mai un curriculum? Ne avete letto mai, alcuni, scritti da altri? Facendo una ricerca sul web ho scoperto che molti curriculum potrebbero riempire un intero libro di umorismo, al naturale. Nel testo che leggerete non ci sono errori di battitura.
Buona lettura, buon divertimento e buone vacanze per chi non lavora.

* "Vorrei diventare un manager con la A maiuscola"

* "Mi sono separato, poi divorziato, poi risposato poi ancora separato, adesso non ci casco più"

* "Sono perito agrario ancora in erba"

* "Vi chiedo di essere infiltrato nella vostra Banca dati"

* "Interessi personali: Donare il sangue. Finora ne ho donati 50 litri"

* "Sono e suono nella banda ma come sostituto"

* "Sposata: spesso. Bambini: svariati"

* "Stato civile: Nubile. Non sposata. Non fidanzata. Senza relazioni sentimentali. Senza impegni futuri"

* "Consiglio al datore di lavoro di non farmi lavorare con altre persone"

* "Richiedo un salario commiserato con la mia vasta esperienza"

* "Nota: Si prega di non interpretare male il fatto che ho cambiato 14 lavori. Non ho mai dato le dimissioni da un lavoro"

* "Allego alla presente il mio identikid"

* "Vi allego una breve ma mi auguro chiara circumnavigazione delle mie esperienze professionali"

* "Lingue attive: anglo americano. Lingue passive: francese"

* "Il marito di una cugina di mio padre da parte di mio nonno paterno era ingegnere"

* "La mia escalation professionale è in discesa"

* "Vi scrivo senza occhiali perchè non li trovo più, scusate iceroglifici"

* "Ritengo indispensabile la circoncisione del curriculum"

* "L'italiano lo conosco bene ed è già di pochi, le lingue straniere sono scolastiche ma me la cavo con la mimica"

* "Stato di famiglia: padre, madre, fratello inferiore"

* "Ho sposato un'ereditiera che però non ha mai ereditato"

* "Bocciato all'esame per magistrato con voti relativamente alti"

* "Incontriamoci, così potrai meravigliarti della mia esperienza"

* "Mi farai diventare il tuo Super-Mega Boss in pochissimo tempo"

* "Sono un perfezzionista, e raramente anzi anzi quasi mai dimentico i dettagli"

* "Lavoravo per mia madre, finché non ha deciso di trasferirsi"

* "Il mio obiettivo è diventare meteorologo, ma poiché non ho un titolo di studio in quel settore, credo che posso anche provare a diventare agente di borsa"

* "Ho partecipato ad un gioco quiz di Mike Bongiorno"

* "Ragione per la quale si è lasciata l'ultima occupazione: Insistevano che tutti gli impiegati andassero al lavoro alle 8:45 ogni mattina. Non potevo lavorare a quelle condizioni"

* "La ditta ha fatto di me un capro espiatorio, proprio come i miei tre precedenti datori di lavoro"

* Alcune frasi tratte da vere valutazioni e relazioni del rendimento sul lavoro: "Dall' ultimo mio rapporto, questo impiegato ha raggiunto il fondo, ed ha iniziato a scavare"

* "Io non permetterei a questo impiegato di riprodursi"

* "Lavora bene quando viene tenuto costantemente sotto osservazione e messo con le spalle al muro, come un topo in trappola"

* "Questo impiegato stà privando, da qualche parte, un villaggio del suo idiota"

* "Questo impiegato dovrebbe andare lontano. E prima ci và, meglio è".
[ricerca web da diversi siti]
Enzo Amato

Nessun commento:

Posta un commento