lunedì 16 agosto 2010

Marsala sbaraglia con "La Corrida" Montevago!

Un entusiasmante spettacolo, la massiccia presenza di un pubblico divertito e coinvolto, un'organizzazione perfetta e di grande livello: la "Corrida" di Montevago è riuscita a rallegrare per una serata circa duemila persone, intervenute da tutta la Valle del Belice.

La manifestazione, che si è svolta presso il bellissimo anfiteatro, è stata organizzata dall'associazione culturale teatrale "Nuovi Orizzonti" di Santo Padre delle Perriere (Marsala).

La serata era patrocinata dal Comune di Montevago. A presentare la gara tra i dilettanti, i marsalesi Enzo Amato e Giusy De Vita, presenti come ospiti anche con il gruppo di cabaret "Trikke & Due".

Le scenette, fuori gara, hanno entusiasmato il pubblico con applausi e risate. A Supporto della serata il gruppo musicale "Musikè" con Nino Pulizzi e Nicola Anastasi. Ospiti della manifestazione Antonio Spagnolo, noto per aver partecipato alla Corrida di Canale 5 e le Spagnolettes, bravissime ballerine amatoriali della città di Marsala.

I concorrenti erano 18, ben 13 erano marsalesi che si sono piazzati ai primi posti, tra cui Salvatore Errrera, Valerio Amato, Peppe La Marca, Antonino Maltese, Girolamo Tumbarello e Martina Bernardone.

A vincere è stato Pino Vago, di Montevago. Presente anche la vincitrice della Corrida a S. Padre, la piccolissima Noemi Barbera. Successone anche per il gruppo di giovanissimi ballerini "I magnifici 4" di Salemi. Premio simpatia a Vincenzo Fiorenza, premio della critica a Carmelo Grazioso e Salvatore Errera che ha cantato "Perdere l'amore".

Applausi e risate fino all'una di notte e con un pubblico presente e attento fino alla fine, per una serata, a detta dell'assessore al ramo e del sindaco, "Insuperabile e magnifica. Da ripetere!".

La Corrida dei Nuovi Orizzonti non si ferma e continua il tour fino a metà, settembre.

Nella foto di gruppo: Martina Bernardone, Enzo Amato, Noemi Barbera, Le Spagnolettes, Dario Amato, Salvatore Errera, Pino Vago, I Magnifici 4, Girolamo Tumbarello, Emanuele Vinco, Maria Cristina Barbera, Antonino Maltese, Vincenzo Fiorenza, Antonio Spagnolo, Carmelo Grazioso.

Nessun commento:

Posta un commento