martedì 24 agosto 2010

Grande Fratello, amore gay tra Mario e Andrew

Amore gay al "Grande Fratello" inglese. L'italiano Mario conquista Andrew

Due ragazzi così diversi eppure così vicini. Uno è esibizionista e crede nel paranormale, l'altro è un secchione sfortunato con le donne. Ma dopo 77 giorni dentro la casa del "Grande Fratello" inglese è scoccata la scintilla tra l'italiano Mario (nato vicino Venezia) e il secchione Andrew.

Si pensa sia stata una 'mossa' per arrivare in finale, tra poche ore si avrà il vincitore. Ma dalle immagini i momenti di passione tra i due sembrano sinceri.

L'avvicinamento tra i due è stato graduale e sempre più intimo. Galeotta è stata una lotta tra la schiuma avvenuta qualche giorno fa. Da quel momento i due sono inseparabili e l'esuberante Mario (disoccupato e con una grande fame di popolarità) ha fatto breccia nel cuore del timido e riservato Andrew, che da subito si è distinto per la sua storia fatta di fallimenti con le donne.

Durante la notte le telecamere del "Grande Fratello" hanno 'pizzicato' Mario che dopo carezze e abbracci al suo Andrew ha tirato su le coperte e c'è chi è pronto a giurare di averli visti, finalmente, intrecciarsi.

Mario è dato tra i favoriti alla vittoria e qualcuno maligna che tutto quel che sta succedendo, ai 'danni' di Andrew, sia solo una mossa per conquistare i telespettatori e i loro voti. L'italo-inglese è affascinato dal paranormale e dal potere potenziale della mente, infatti crede che "siamo tutti collegati da una forza cosmica".

Non crede che l'amore esiste veramente perché si tratta di "un'emozione forzata di gelosia e di paura". Single incallito ammette che nessuno lo ha fatto capitolare.

Una curiosità: Mario ha paura della morte e dell'invecchiamento per questo mette sempre la crema solare protettiva e fa ginnastica per mantenersi "giovane e bello". I suoi amici dicono che è un narcisista superficiale.

Nessun commento:

Posta un commento