mercoledì 6 maggio 2009

Liliana, una seconda mamma

Liliana era una seconda mamma per me, da quando ero piccollo lei e la sorella si sono prese cura di me e delle mie sorelle. Io non ci posso credere che è passata in un'altra vita, perchè nella mia mente ci sono i sui ricordi, quando veniva da sua madre e portava i suoi bimbi "Dario e Valerio".
Liliana e suo marito Peppe suonavano e andavano in giro con il loro gruppo folkloristico, alle volte quando era da sua madre chiamava i suoi figli e gli batteva il tempo con le mani e i suoi figli cantavano. Il suo sorriso resterà nei miei ricordi perchè un sorriso così non lo avevo mai visto nella mia vita, era un sorriso meraviglioso come lei. Dava sempre conforto a chi gli stava intorno, anche quando stava male. Quello che lei ha fatto non lo dimenticherò mai perchè lei è stata un seconda mamma e le mamme non si dimenticano mai. Liliana sei nel mio cuore per sempre..... Il tuo Peppe.

Peppe Gambina

Nessun commento:

Posta un commento