mercoledì 20 maggio 2009

Partosisce: "non sapevo di essere incinta"

Partorisce due gemelli, ma non sapeva di essere incinta

Partorire due gemelle e non sapere di esser incinta. E’ quanto accaduto a Sally Giles, 34enne di Leyland in Gran Bretagna. La donna, dopo esser andata dal suo medico per trovare una soluzione ai suoi sempre più frequenti sensi di debolezza, è stata invitata dallo stesso ad andare in ospedale. Dopo i primi test i medici hanno scoperto che la donna stava in realtà benissimo. Nonostante non avesse il pancione era al sesto mese di gravidanza. La storia incredibile - “I jeans mi andavano leggermente più stretti - ha raccontato la donna che poco dopo ha dato alla luce due bellissime bambine - ma con un po’ di sforzo riuscivo ad entrarci in più prendevo la pillola. E’ davvero inspiegabile”. Sebbene possa sembrare incredibile, sembrerebbe che Sally non avesse la nausea e aveva regolarmente il ciclo. “Non potevo credere a ciò che mi hanno detto - ha raccontato dopo il parto cesareo -. Io ho fatto tutto ciò che una donna incinta non dovrebbe fare, ho mangiato crostacei, bevuto vino. Non potevo immaginare di essere in dolce attesa.

Nessun commento:

Posta un commento