mercoledì 18 agosto 2010

Caos al parcheggio dell'aeroporto di Birgi

Ciao Enzo,
ti scrivo per informarti un disservizio dei parcheggi dell'aereoporto di Birgi. Sono andato ad accompagnare un parente in aereoporto...

Quindi, arrivati in aereporto ho cercato parcheggio nell'apposita area (P1), il tabellone dei posti diceva che era libero.

Entro dentro e trovo il caos più totale: macchine parcheggiate nella corsia di marcia del parcheggio, sulle striscie pedonali.


Quindi estrema difficoltà nel movimento con i veicoli all'interno del parcheggio, poichè molte auto erano pure parcheggiate nelle traverse per voltare o tornare indietro. Oltre il danno anche la la beffa...

Per 20 minuti di sosta, in un parcheggio pieno, dove bisognava arrangiarsi per la sosta, il coso è stato di 3 euro. Come previsto dal normale tariffario del parcheggio.

Ho fatto anche delle foto, nel caso tu voglia far presente alla comunità del trattamento e del benvenuto che le amministrazioni danno ai turisti e al cittadino della Provincia.


Spero che riuscirari a informare i cittadini di questo disservizio.

Cordiali Saluti, Enzo Lungaro

2 commenti:

  1. Purtroppo in questo caso non puoi incolpare le amministrazioni ma l'inciviltà delle persone che parcheggiano addirittura sul passaggio pedonale... Io personalmente piuttosto che pubblicare l'articolo online avrei portato le targhe delle auto e le foto alla polizia...

    RispondiElimina
  2. Da quello che ho capito leggendo e guardando le foto, il problema è che una automobilista entra nel parcheggio poichè il tabellone segna che ci sono posti liberi e il parcheggio stesso rilascia ticket, quindi si trova tutti i parcheggi occupati e non può parcheggiare negli apposite aree assegnate alle automobili e si trova costretto a scegliere tra pagare un parcheggio non effettuato o parcheggiare in questa maniera oscena. è una vergogna!!!

    RispondiElimina