sabato 8 agosto 2009

Cabaret: arrivano i TRIKKE & DUE!


Il trio di cabaret più divertente!


Enzo Amato, Donatella Montalbano e Michele Sciacca per l'estate 2009 saranno in giro per la provincia di Trapani con lo spettacolo divertente "Fungi di Fella".

Il trio di cabaret "Trikke & due" nasce a Marsala. E nasce dalle esperienze teatrali con l'associazione "Nuovi Orizzonti" di S. Padre delle Perriere.

I componenti sono: Enzo Amato, Donatella Montalbano e Michele Sciacca.

L'ideatore del gruppo Enzo: "Ci frullava da molto tempo l'idea di creare qualcosa di diverso dalla classica compagnia teatrale, che resta sempre il primo vero amore".

Donatella: "Un anno e mezzo fa facevo la prima esperienza con il gruppo diretto da Enzo, adesso mi ritrovo a fare cabaret. Sono contenta e speriamo di fare tanti spettacoli nei prossimi mesi".

Michele: "Ci mancava l'esperienza a Marsala. Un po' siamo emozionati. I nostri "fans" sono abituati a vederci recitare le classiche commedie dialettali, adesso ci cimentiamo in qualcosa che per noi è quasi "nuovo".

Il trio di cabaret "Trikke & due" debutta finalmente anche a Marsala. Dopo aver allietato diverse piazze e locali della provincia adesso c'è la "prima" nella città dove il terzetto è nato.

Si svolgerà, infatti, domenica 9 agosto, la seconda edizione della manifestazione "Insieme per un sorriso" organizzata dell'Associazione "Fiume Sossio".

Il presidente dell'Associazione "Fiume Sossio" Nino Verduci: "La manifestazione vuole essere un momento di incontro e di svago per gli abitanti del quartiere e nel contempo stimolare una sensibilità verso chi è più bisognoso. Nel corso della serata è prevista una raccolta fondi per beneficenza".

Nel programma una passeggiata in bicicletta e una mostra di auto e moto storiche. Alle 21,30 lo spettacolo di cabaret dei "Trikke & due". Presso il turismo rurale "Fiumara del Sossio", in contrada Ponte Fiumarella. L'ingresso è libero.

INFO:
Tel. 347.1846757
http://www.facebook.com/enzoamato
www.enzoamato.blogspot.com
teatronuoviorizzonti@alice.it

Nessun commento:

Posta un commento