lunedì 31 agosto 2009

Culkin papà di Prince Michael II ?



Il 29enne Macaulay Culkin avrebbe donato il suo sperma per aiutare l'amico Michael Jackson a metter al mondo - con una madre surrogata - Prince Michael II, noto come Blanket.

A rivelare l'indiscrezione 'bomba' è il tabloid "The Sun".

L'attore di "Mamma ho perso l'aereo" al momento è irreperibile e non ha commentato la notizia. Jacko e Macaulay erano molto amici e a quanto pare il cantante nutriva per il piccolo divo un'ammirazione totale.

Infatti Michael l'ha voluto anche nel video di "Black or White" del 1991, ha invitato spesso Macaulay a Neverland che è anche stato chiamato come testimone durante il processo per molestie su minori nel 2005. Una fonte vicina all'artista ha dichiarato: "Si sapeva da tempo che il rapporto d'amicizia tra Jacko e Macaulay era molto stretto ed unico. Adesso le voci che vogliono quest'ultimo padre di Blanket sono incontrollabili".

In verità i rumors che il cantante, deceduto a 50 anni a giugno, non fosse il padre naturale dei suoi tre figli Blanket, Michael di 12 anni e Paris di 11 si susseguivano da tempo. Ma anche se la verità su Prince Michael II fosse confermata nessuno si stupirebbe.

"Jackson e Culkin erano migliori amici - continua la fonte interpellata dal The Sun - e Michael ha sempre creduto in questo rapporto e non ne è rimasto mai deluso. E' per questo che ha chiesto lo sperma per poter completare la sua famiglia perfetta. Jacko considerava il piccolo attore come fosse un figlio".

Ma ci sono anche altri 'papà' che reclamano la paternità degli altri figli, ultimo arrivato l'attore Mark Lester che dice di essere il padre biologico di Paris. Ma il mistero sembra infittirsi dal momento che ieri Marlon, uno dei fratelli del cantante scomparso, avrebbe dichiarato: "I figli di mio fratello sono suoi indipendentemente da dove vengano".

Nella foto Prince Michael II

Nessun commento:

Posta un commento