martedì 11 agosto 2009

Successo per lo spettacolo dei "Trikke & Due"

Grande successo teatrale in contrada Ponte Fiumarella (Marsala), all'interno della manifestazione organizzata dall'Associazione "Fiume Sossio", del gruppo di cabaret "Trikke & Due".

Il trio, formato da Enzo Amato, Donatella Montalbano e Michele Sciacca, ha ottenuto il consenso del pubblico marsalese. Applausi e sorrisi sono stati i protagonisti della magnifica serata sotto le stelle.

Tutti i protagonisti sono stati artefici di una splendente e coinvolgente recitazione. Undici sketch divertenti, per uno spettacolo che è durato circa due ore.

Il regista Amato: "Abbiamo capito che la gente quando esce di casa vuole divertirsi, vuole ridere. I problemi ci sono, la crisi è pesante, ma una volta fuori dall'uscio di casa e fuori dagli impegni lavorativi, si cerca di svagarsi con spettacoli che portano il buonumore e l'allegria. E noi siamo felici di portare vitalità e contentezza alle persone che ci vengono a vedere".

Soddisfatti anche gli organizzatori, il presidente Nino Verduci ha ringraziato a nome di tutta l'associazione organizzatrice la compagnia teatrale dando un arrivederci al prossimo anno. La serata si è svolta all'interno dell'agriturismo "Fiumara del Sossio" di Ponte Fiumarella. Uno scenario molto suggestivo, a pochi passi dal fiume marsalese.

Nel programma domenicale ci sono stati, nel pomeriggio anche altre iniziative come la passeggiata in bicicletta e una mostra di auto e moto storiche. La serata si è chiusa con la degustazione di alcuni dolci tipici locali e il classico bicchiere di vino marsalese offerto al numeroso pubblico presente.

Il trio ha così debuttato, finalmente, anche a Marsala. Dalle esperienze teatrali con l'associazione "Nuovi Orizzonti" di S. Padre delle Perriere è nato un anno fa questo piccolo gruppo che ha già fatto divertire molti spettatori nella provincia.

Il gruppo "Trikke & Due" intanto continua il tour, prossimo appuntamento a Salemi per due serate di cabaret con lo spettacolo dell'estate 2009 "Fungi di fella".

http://www.trikkedue.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento