venerdì 21 agosto 2009

La Corrida a Salemi

La Corrida a Salemi, venerdì 21 agosto. Per l'ennesimo anno consecutivo i dilettanti allo sbaraglio della provincia di Trapani saliranno sul palco per esibirsi davanti a un pubblico numerosissimo, come sempre.

Per questa edizione, organizzata dall'associazione "Global Music", la manifestazione sarà svolta, eccezionalmente, in località Ulmi, in occasione dei festeggiamenti in onore a Maria Santissima di Trapani.

Questa del 2009 sarà una edizione ricca di "talenti" prorompenti e di ospiti che arricchiranno la serata, presentata da Enzo Amato.

Marsala, oltre al presentatore, sarà presente a Salemi con molti concorrenti e con il gruppo ospite "Trikke & due" che si esibirà con 2 performance di cabaret.

La Corrida è patrocinata dal Comune di Salemi. Il vicepresidente del comitato Pro festeggiamenti, Giovanni Fici, aprirà ufficialmente la gara con un discorso di ringraziamenti generali.

La sigla sarà ballata dalla scuola "Emidance" di Emiliya Mihaylova (Salemi). Tra gli ospiti più importanti ci sarà, direttamente dalla Corrida di Canale 5, Antonio Spagnolo, con alcune incursioni molto particolari e divertenti.

Il gruppo musicale "Crazy Duck", composto dal maestro Nino Ferrante (organizzatore della Corrida), Katia Ferrante e dal maestro Francesco Caradonna, saranno a supporto della manifestazione sul palco. Il direttore di scena (anche lui promotore della serata) è Andrea Ardagna.

Presenza femminile con la bella valletta Crocetta Arceri. Vinceranno la serata i 3 concorrenti maggiormente applauditi.

Lo spettacolo si svolgerà venerdì 21 agosto con inizio alle ore 21, in contrada Ulmi a Salemi. Ingresso libero e con strumenti sonori quasi obbligatori.

Nessun commento:

Posta un commento