sabato 5 dicembre 2009

"Marsala di Cuori", torneo di Scala 50

Domenica 6 dicembre si organizza il primo torneo di Scala 50 intitolato "Marsala di Cuori".

Il raduno, di non professionisti del famoso gioco di carte, è un modo per far trascorrere a tante persone una divertente e allegra giornata.

Organizzato
dall'associazione culturale "Nuovi Orizzonti" di Santo Padre delle Perriere, il torneo si svolgerà presso la Sala trattenimenti "Tudisco" a Strasatti di Marsala, con inizio alle ore 16,30.

Sei partite per tutti e con cena inclusa e grossi premi per i primi 8 classificati.

Giusy De Vita: "Organizzare un torneo non ha niente, all'apparenza, di culturale ma trascorrere insieme una domenica, giocando, mangiando e soprattutto ridendo ha, secondo noi, molto di "culturale". Si ritorna all'antica, quando si ci ritrovava tutti insieme, trascurando per almeno un giorno la "moderna" e poco culturale TV".

Toniella Piccione: "Il nostro è sempre un torneo "familiare", partecipato da moltissime donne, un'esperienza che ci piace sempre ripetere. Ci piace organizzare un qualcosa senza che c'è alcuno scopo di lucro. Se ci fossero settimanalmente delle occasioni come queste potremmo far ritornare a far incontrare le persone. Il gioco, infatti, è solo un pretesto".

Per informazioni e iscrizioni telefonate ai numeri:
Enzo Amato: 347.1846757
Giusy De Vita: 340.6555068