lunedì 8 novembre 2010

Boom per la 'psyco girl' stonata

In soli 5 giorni ha raccolto quasi 1 milione e mezzo di visualizzazioni: stiamo parlando di un video YouTube che immortala una ragazzina (stonata) alle prese con "I Will Always Love You" di Whitney Houston. Non è porprio una delle canzoni più semplici da cantare e la stoccata è dietro l’angolo: ma a colpire il popolo di YouTube è l'ostinazione con la quale la ragazza cerca l'intonazione giusta, lasciandosi andare a vere e proprie crisi isteriche. Per orecchie che non temono nulla.

La rete l'ha già ribattezzata la 'psyco girl': non si sa molto (anzi nulla) della ragazzina che ha acceso la sua web cam per immortalarsi alle prese con "I Will Always Love You". Peccato che l'esibizione non vada proprio come lei spererebbe e di fronte alle noti impossibili del pezzo di Whitney Houston non si arrende (come sarebbe saggio e normale fare), anzi insiste, lasciandosi andare a vere e proprie scene isteriche, a suon di urla sgraziate ed espressioni "esagitate".

Fatto sta che in soli 5 giorni il video della psyco girl stonata è diventata un must del web. Ci vuole poco per diventare fenomeni da web: diciamo che una vena di sottile follia (o sana incoscienza) può aiutare.

Nessun commento:

Posta un commento