sabato 27 novembre 2010

Nuovo spettacolo dei Trikke & Due: il 2 dicembre

Il nuovo spettacolo comico dei "Trikke & Due": "X Tractor - Braccia rubate all'agricoltura".

Giovedì 2 dicembre, ore 21:30, al Cinema Centrale di Marsala.

Il quartetto comico "Trikke & Due - Cabaret" presentano il nuovo spettacolo: Enzo Amato, Giusy De Vita, Nicola Anastasi e Donatella Montalbano portano in scena il nuovo spettacolo di cabaret.


20 sketch comico-esilaranti per due ore di sane e coinvolgenti risate.

Lo spettacolo si svolgerà presso il Cinema Centrale di Marsala. Il costo del biglietto di ingresso è di 5 euro e già sono in prevendita presso i locali, i bar e i negozi che fanno da sponsor alla serata.

Per spazzare la monotonia e staccare un po' la spina dalla quotidianità: venite a vedere il nostro spettacolo di Cabaret!

Il gruppo comico di cabaret, dopo le decine di esibizioni nei locali e piazze della provincia, adesso vi invita ad una divertentissima serata di cabaret con il nuovissimo spettacolo "X Tractor - Braccia rubate all'agricoltura".

Allegria pura e tantissimi nuovi sketch comico-esilaranti. Le scenette saranno prevalentemente in dialetto siciliano.

Enzo Amato: "Ci piace intrattenere il pubblico con uno spettacolo interamente comico, diverso dalle solite commedia che per due decenni abbiamo portato nei palchi della provincia. Sarà una serata speciale e soprattutto allegra. Scialerete dalle risate".

Giusy De Vita: "Ci frullava da molto tempo l'idea di creare qualcosa di diverso dalla classica commedia dialettale. La creazione di questo gruppo cabarettestico ci entusiasma, perchè sappiamo quanto è bello fare ridere e nel cabaret, se è fatto bene, si ride di gusto".

Nicola Anastasi: "I problemi ci sono, la crisi è pesante, ma una volta fuori dall'uscio di casa e fuori dagli impegni lavorativi, si cerca di svagarsi con spettacoli che portano il buonumore e l'allegria. E noi siamo felici di portare vitalità e contentezza alle persone che ci vengono a vedere".

Donatella Montalbano: "Il nuovo lavoro è completo, senza essere volgare e tratta gli argomenti di tutti i giorni. Si spera di far davvero divertire le tante persone che normalmente seguono il nostro gruppo".

Vi aspettiamo numerosi, per farvi trascorrere una serata in allegria, all'insegna delle sane risate!

E' consigliabile avere i biglietti già prima della serata dello spettacolo.

Per informazioni telefonare ai seguenti numeri: 347.1846757 - 349.8020193 - 0923.909233

Nessun commento:

Posta un commento