lunedì 8 novembre 2010

Fa sesso con 99 uomini per beneficienza

Fare sesso con 999 persone (uomini o donne che siano). È la sfida da Guinness dei Primati di Shannya Tweeks. Lo scopo è puramente benefico. La pornostar di fama internazionale, lo scorso 13 agosto, dichiarava: "A Cap d'Agde tenterò di battere il record mondiale di Gang Bang con 999 uomini, il cui ricavato sarà devoluto a favore della lotta contro l'AIDS".

Viene chiamata Gang Bang l'attività sessuale (di vario tipo) di un soggetto in relazione a molti partner (il rapporto, dunque, è di uno a molti e non di molti a molti come nell'orgia).

La trentenne ha raccolto le adesioni sulla sua pagina Facebook, su cui ha scritto: "Tutti quelli che vogliono essere informati sul progetto, sponsorizzarlo, o semplicemente partecipare possono aggiungermi anche su Messenger ".

L'entusiasmo da parte degli utenti del social network non è mancato. Tuttavia, come Shannya scrive sul suo sito, benché il prhgtto esista ancora, a causa di problemi logistici e legali è stato per il momento rimandato. Vedremo se Shannya riuscirà a portare a termine la sua sfida, dimostrando di avere, oltre alla vocazione per l'hard, anche quella da crocerossina.

Nessun commento:

Posta un commento