martedì 23 novembre 2010

Il Calcio Femminile "Enodoro" Marsala stravince!

Un grande Enodoro "demolisce" lo Schio

Finisce 5 a 1 per il calcio femminile ENODORO Marsala, lo scontro salvezza del municipale "Lombardo Angotta" contro l'Exto Schio, recupero della quinta giornata di andata del campionato di serie A2 di calcio femminile.

Un risultato assai vistoso, che amplifica la reale differenza fra le due squadre e punisce eccessivamente le rosse vicentine, ancora impelagate, nella propria città, a fronteggiare problemi ben più grandi.

Ma nonostante questa attenuante, non possono certo essere adombrati i meriti dell'Enodoro, che sono tanti e che confermano una qualità espressa anche nelle altre gare, dove invece hanno raccolto meno di quanto avrebbero meritato.

Per le azzurre lilibetane, una prestazione impeccabile sotto ogni profilo, senza sbavature in difesa e attenta e determinata in attacco, dove sono state concretizzate quasi tutte le azioni create. A segno tre delle quattro attaccanti utilizzate: Marrone, Nenna e Filingeri, e le due centrocampiste Giuliano e Montalbano, autrice quest'ultima di una realizzazione al volo davvero spettacolare.

Con la vittoria odierna l'Enodoro porta a 5 punti il bottino stagionale, scavalca proprio le vicentine dell'Exto Schio, stacca di 4 punti l'ultima posizione occupata dalla Pink Bari e aggancia il Siena.

E dopo la sosta di domenica prossima per l'impegno americano della Nazionale, il 5 dicembre, a Marsala, arriverà proprio il Siena…


Classifica con i punti:

16 Graphistudio Pordenone
13 Fortitudo Mozzecane
12 Vis Francavilla Fontana
12 Grifo Perugia
12 Riviera di Romagna
7 Napoli Calcio Femminile
7 Vicenza Calcio Femminile
6 Imolese Femminile
5 ENODORO MARSALA
5 Siena Calcio Femminile
3 Exto Schio 06
1 Pink Sport Time Ba

Nessun commento:

Posta un commento