martedì 12 gennaio 2010

Paris Hilton rivuole la verginità

Paris Hilton, la disinibita show girl famosa per i suoi video semi porno e per essere l'ereditiera del magnate degli alberghi Hilton, vuole ritornare "vergine".

Paris Hilton avrebbe deciso di fare l'intervento di ricostruzione in una clinica ginecologica di Beverly Hills come prova d'amore per il giocatore di baseball Doug Rheinardt, che non gradirebbe il suo passato sbarazzino e con cui, entro il 2010, convolerà a nozze.

Una recente intervista della show girl, in cui Paris ammetteva di aver collezionato oltre duemila uomini, avrebbe mandato su tutte le furie Rheinardt, che avrebbe minacciato di lasciarla.

Di qui la drastica scelta di fare l'imenoplastica, una tecnica molto diffusa, soprattutto in Brasile, ma anche nei Paesi musulmani e in Italia meridionale. Qualcuno sostiene che l'operazione sia stata comunicata più per motivi pubblicitari, visto che Paris non gode della stessa popolarità di qualche anno fa, soprattutto negli States.

Altre voci, invece, sostengono che la decisione sia avvenuta dopo che Paris si sarebbe "giocata" la propria "nuova" verginità perdendo una partita a poker con alcuni amici.

"La verginità è un valore, oggi ci ripenserei a concedermi con tanta facilità", aveva detto la Hilton.

Altre voci, infine,
credono che quest'intervento sia la prova d'amore in vista del matrimonio che la bella Paris ha deciso di concedere al suo gelosissimo fidanzato Doug, che lo scorso Natale le ha regalato un bellissimo diamante che lei ha descritto con dovizia di particolari sulla sua pagina di Twitter, aggiungendo anche che "i diamanti sono i migliori amici delle donne".

Nessun commento:

Posta un commento