giovedì 7 gennaio 2010

Ryanair vola e fa pace con l'Enac

Ryanair/Enac: Raggiunto accordo, no cancellazione voli in Italia. Saranno accettati tutti i documenti tranne la patente

L'Enac e Ryanair hanno raggiunto oggi un accordo sui documenti richiesti dal vettore irlandese per i voli interni italiani. La compagnia ha quindi confermato "il ripristino immediato di tutti i voli" e che "accetterà tutti i documenti rilasciati dagli enti dello Stato". Ad annunciarlo il presidente dell'Enac, Vito Riggio, che oggi ha incontrato un rappresentante della compagnia.

L'unico documento ancora non accettato da Ryanair sarà la patente di guida su cui la compagnia ha chiesto tempo per un approfondimento.

C'è stata grande attesa in questi giorni a Marsala, in provincia di Trapani e in tutte le città italiane i cui aeroporti sono collegati per i voli interni dalla Ryanair.

Oggi, Ryanair ha tenuto a comunicare di aver trasportato più di 65 milioni di passeggeri nel 2009 (anno solare), con un incremento di oltre 7 milioni di passeggeri (13%) rispetto al traffico del 2008.

1 commento:

  1. Leggendo le ULTIME NOVITA' pubblicate il 7-1-2010 sul sito di RYANAIR, io ho capito che la compagnia aerea accetta o il passaporto o la carta di identità nazionale...

    RispondiElimina