giovedì 14 gennaio 2010

Sabato divertente con i "Trikke & due"

Il trio di cabaret "Trikke & due" apre il tour e la stagione 2010 con una esibizione a Strasatti di Marsala, sabato 16 gennaio. Due ore di spettacolo esilarante con il cabaret più divertente. Dodici sketch, prevalentemente in dialetto siciliano, che intratterranno il pubblico per un sabato sera diverso e allegro.

Dopo aver allietato diverse piazze e locali della provincia adesso c'è quest'altra importante serata, nei nuovi locali del nuovo club "Come Quando Fuori Piove". Una serata all'insegna delle risate.

I componenti sono: Enzo Amato, Donatella Montalbano e Michele Sciacca. Dalle esperienze teatrali con l'associazione "Nuovi Orizzonti" di S. Padre delle Perriere è nato, un anno e mezzo fa, questo "piccolo" gruppo che ha già fatto divertire molti spettatori tra Mazara del Vallo, Campobello, Trapani, Salemi, Castelvetrano, Alcamo, Tre Fontane...

Enzo: "Ci frullava da molto tempo l'idea di creare qualcosa di diverso dalla classica compagnia teatrale. La creazione di questo trio non è sicuramente un accantonamento della compagnia "Nuovi Orizzonti". Siamo felici di fare tanti spettacoli e di divertire il pubblico sempre numeroso".

L'appuntamento quindi è per sabato 16 gennaio, a Strasatti di Marsala, in c/da Cuore di Gesù, di fronte il Supermercato "SISA" di Zerilli. Inizio dello spettacolo alle ore 21:30.

Per informazioni:

Cellulare: 347.1846757

Gruppo Evento:
Facebook

Nessun commento:

Posta un commento