giovedì 7 gennaio 2010

Trikke & Due di nuovo in tour nel 2010

Successo per il primo spettacolo del 2010 del trio di cabaret marsalese "Trikke & Due".

Grande entusiasmo per l'esibizione notturna dei cabarettisti di "Trikke & Due", all'interno della festa di passaggio, dal vecchio al nuovo anno, che si è svolta al "Liquid Disco Bowling" di Marsala.

Tanta carne al fuoco e per tutti i gusti: liscio, musica dance, latino americana, caraibica e interruzione teatrale a cura del gruppo di Marsala che ha portato il sorriso già alle prime ore del 2010. Divertimento, ballo e sana allegria.

Il trio di cabaret, formato da Enzo Amato, Donatella Montalbano e Michele Sciacca, ha ottenuto il consenso del pubblico per tutta la stagione estiva e per l'autunno appena trascorso in tutte le rappresentazioni a cui hanno partecipato: piazze, locali, feste private…

Adesso si riprende a portare in scena lo stesso spettacolo, "Fungi di Fella", in altri posti dove ancora il trio non si è esibito. Undici sketch divertenti, per uno spettacolo che dura circa due ore.

Il Trio: "Abbiamo capito che la gente quando esce di casa vuole divertirsi, vuole ridere. I problemi ci sono, la crisi è pesante, ma una volta fuori dall'uscio di casa e fuori dagli impegni lavorativi, si cerca di svagarsi con spettacoli che portano il buonumore e l'allegria. E noi siamo felici di portare vitalità e contentezza alle persone che ci vengono a vedere".

Il gruppo "Trikke & Due" quindi riparte con il tour.

Nessun commento:

Posta un commento