lunedì 1 febbraio 2010

Bruni sbeffeggiata da Cristicchi. No Sanremo

Sanremo, anche la Bruni dice no.

Carla Bruni, che avrebbe dovuto prendere parte al Festival di Sanremo in un duetto con Gino Paoli, non salirà più sul palco dell'Ariston.

All'origine della rinuncia della Bruni potrebbero esserci state le perplessità dell'Eliseo di fronte al testo della canzone che verrà presentata da Simone Cristicchi.

Carla Bruni doveva essere presente a Sanremo, era tutto previsto da accordi e la Bruni avrebbe dovuto cantare "una canzone d'amore" insieme con Gino Paoli.

L'ipotesi? Potrebbe aver dato un po' fastidio il passaggio della canzone di Cristicchi in cui si "sbeffeggia" proprio la coppia Sarkozy-Bruni.

Ecco parte del testo:

"Meno male che c'è Carla Bruni / Siamo fatti così, sarko-no, sarko-si / Che bella Carla Bruni / Se si parla di te il problema non c'è / La gente non ha voglia di pensare cose negative / La gente vuol godersi in pace le vacanze estive / Ci siamo rotti il pacco di sentire che va tutto male / Della valanga di brutte notizie al telegiornale / Che cosa dice Carla Bruni? / Come si veste Carla Bruni? / Che cosa mangia Carla Bruni? / E' uscito il nuovo disco di Carla Bruni! / Che cosa pensa Carla Bruni? / Come cammina Carla Bruni? / Come si trucca Carla Bruni? / Tutti più felici con Carla Bruni".

Nessun commento:

Posta un commento