
Un'intervista in cui racconta di fare uso di crack contro la depressione, poi una retromarcia ("dichiarazioni carpite, un tranello") che non è sufficiente a salvarlo dall'esclusione dal Festival: e così Morgan non parteciperà a Sanremo, al via fra meno di due settimane.
"Sono traumatizzato ora ho bisogno di riflettere, chiedo a tutti di essere rispettato". Laconico il comunicato della Rai: "Il direttore di Raiuno, Mauro Mazza, d'intesa con il direttore generale, Mauro Masi, dopo aver consultato il direttore artistico del festival Gianmarco Mazzi, ha deciso l'esclusione del cantante dalla 60° edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo".
Quest'anno, di partecipare, s'era detto incuriosito: "Ringrazio il festival per quello che è nei suoi limiti e nella sua grandezza, nella sua spiccata e malinconica italianità. Magari mi pentirò ma sono contento perché porterò una canzone che mi piace molto, ci saranno dei colpi di scena nell'arrangiamento". Ma stavolta il colpo di scena è arrivato prima di lui.
Nessun commento:
Posta un commento