venerdì 19 febbraio 2010

Sesso hot? Ora si fa al ristorante

Toronto 'the good', la puritana, per una volta si smentisce.

Fino al 15 febbraio è stato possibile fare sesso liberamente nelle toilette del ristorante "Mildred's Temple Kitchen" di Toronto. La notizia è rimbalzata rapidamente sulla rete, provocando un boom di visite sul sito del ristorante.

Rory Gallagher, il gestore, ha organizzato una festa di San Valentino trasgressiva e libertina che piace anche a Donna Dooher, proprietaria dello storico locale di Toronto che ha detto alla stampa "nelle nostre toilette sono sempre avvenute cosette a sfondo sessuale, questa volta facciamo un passo in più", e come ricorda un cliente "una volta trovai una copia del kamasutra sul lavandino, evidentemente qualcuno se l'era dimenticata!".

Ai clienti è stato chiesto solo di consumare una cena al ristorante e portare un preversativo.

Nei giorni in cui le toilettes sono state aperte ai raptus di passione sono state sorvegliate (con discrezione) dallo staff per assicurare che "tutto fili liscio e tutto resti pulito".

Il dipartimento per la salute e la sicurezza alimentare di Toronto ha esaminato la questione, concludento che il ristorante non viola alcuna legge o normativa comunale: l'importante è che i rapporti sessuali non siano consumati nelle cucine e che le toilette siano adeguatamente pulite.

Sul sito, la proprietaria, ha provocato il pubblico con una frase che suona più o meno come "sai farlo soltanto a letto?".

Nessun commento:

Posta un commento