martedì 2 febbraio 2010

Morgan e cocaina. Sanremo a rischio

La prima parte dell'articolo

Morgan: "Fumo sempre cocaina". E ora Sanremo e X Factor è a rischio.

Gianmarco Mazzi, direttore artistico del 60/mo Festival di Sanremo, al quale Morgan partecipa con il brano 'La sera': "Di fronte a quanto dichiarato da Morgan resto senza parole".

Il direttore di Raiuno, Mauro Mazza, non ha mostrato minor sorpresa: "Sono allibito. Non posso far finta di non aver letto quelle dichiarazioni deliranti. Parlerò con il direttore artistico del Festival Gianmarco Mazzi per decidere il da farsi".

A rischio la partecipazione di Morgan a Sanremo. La decisione, probabilmente, sarà presa domani, ma l'orientamento pare quello di escludere Morgan dal festival.
E dal mondo dello spettacolo arrivano voci di sorpresa e rammarico.

Mara Maionchi, per tre anni al fianco di Morgan come giudice di 'X Factor' è severa con quanto detto dal collega: "La cocaina ti fa perdere il lume della ragione, forse quelle dichiarazioni sono proprio frutto di quel tunnel schifoso. Se veramente fosse in quelle condizioni dovrebbe chiedere aiuto. Io ho avuto un momento di depressione mi sono fatta aiutare dai medici, che non ti danno certo la cocaina. La cosa che trovo più allucinante è che lui voglia far passare per normale una cosa che è aberrante. Mi dispiace per lui: ha fatto una dichiarazione grave e poco intelligente. Non è che se prendi la cocaina e diventi John Lennon o David Bowie. Questo deve essere chiaro a tutti".

Dispiaciuto il conduttore di 'X Factor' Francesco Facchinetti: "L'unica cosa che posso dire è che mi è dispiaciuto leggere quelle dichiarazioni. Morgan è una persona a cui voglio molto bene e con cui ho condiviso un viaggio importante come 'X Factor'. Leggere quelle cose non è stato sicuramente piacevole".

Nessun commento:

Posta un commento