giovedì 23 settembre 2010

Il grande ritorno dei Negramaro!

In molti si chiedono: "Ma che fine hanno fatto i Negramaro?". Stanno per uscire con un nuovo album!

I Negramaro, venerd 24 settembre, saranno presenti su Youtube con una fantastica anteprima del nuovo disco che hanno registrato in Canada. L'anteprima sarà audio e video.

Una data da mettere in agenda se siete fan dei Negramaro. La band presenterà una anteprima del loro nuovo album che arriva dopo tre lunghissimi anni di silenzio. Non a caso è uno dei progetti discografici più attesi del 2010. La band di Giuliano Sangiorgi al completo era ferma davvero da molto tempo. E invece eccoli di nuovo in pista.

Collegandosi al canale ufficiale dei Negramaro
www.youtube.com/negramaro sarà possibile pregustare alcuni secondi del nuovo disco che segna il ritorno della band sulle scene, grazie a delle clip video registrate in Canada nel corso della lunga produzione in studio, accompagnate dall'audio strumentale di alcuni nuovi brani in anteprima assoluta.

Si tratta ovviamente di brevi pillole in cui si vedono i componenti della band tra le strade e i grattacieli di Toronto o nei boschi dell'Ontario o ancora al supermercato, in battello sul fiume o in sala di registrazione.

L'iniziativa, tra l'altro, inaugura anche il nuovo sito ufficiale della band,
http://www.negramaro.com/ che, oltre ad avere una finestra diretta su Youtube, contiene tutta la discografia, completa di testi e clip audio/video, e la storia "live" dei Negramaro.

Dal sito web

Noi ci siamo.... e se siamo stati un po' lontani è stato solo per darvi il massimo di quello che avremmo potuto...per emozionarci ed emozionare voi.... ancora una volta... nella maniera più pura.... Lavoriamo, scriviamo e viviamo musica ininterrottamente da due anni.... distanti forse fisicamente....ma vicini col cuore e con le energie che ancora oggi stiamo versando tutte per offrirvi le emozioni più grandi... è come in un vero rapporto d'amore... siamo stati fiduciosi che chi ci vuole bene avrebbe capito la nostra assenza perchè motivata solo da mancanza di tempo perché tutto il tempo è stato speso per darvi la nostra anima.... ancora una volta.... e per sempre.... torniamo prestissimo.... siamo quasi in dirittura d'arrivo... e l'arrivo siete voi... grazie di cuore per essere così presenti nei giorni... come due teneri amanti.... noi e voi.... nel silenzio e nella musica.... negramaro

Nessun commento:

Posta un commento