giovedì 2 settembre 2010

La Tombola in Piazza Show - A Bambina

"La Tombola in Piazza - Show" - Parrocchia Maria SS. Bambina (Marsala).

Sabato 4 settembre, dalle ore 21.30, uno degli appuntamenti più attesi nei festeggiamenti 2010 della Parrocchia Maria SS. Bambina: "La Tombola in Piazza - Show".

Presentata ed animata anche quest'anno da Enzo Amato e Giusy De Vita, con la presenza del gruppo marsalese di cabaret "Trikke & Due". Grande divertimento e tantissimi premi messi in palio dagli sponsor della serata.

Entra nel vivo la settimana festiva organizzata dalla parrocchia Maria SS. Bambina. Dieci serate di appuntamenti dove tutte le arti sono presenti: teatro, giochi in piazza, musica, cabaret, sagra della mostarda... Dieci giorni di festa e di serate da trascorrere in allegria e spensieratezza: dal 30 agosto all'8 settembre.

La festa parrocchiale a Bambina richiama migliaia di persone ogni anno, e ogni anno, chi organizza questa manifestazione, cerca di migliorare l'evento per soddisfare chi, a questi momenti di spettacolo, non manca mai. La tradizione unita alle novità. Un appuntamento, quindi, sempre molto atteso dai cittadini.

Anche quest'anno non mancheranno le risate e il divertimento, per festeggiare Maria SS. Bambina. Tutte le serate inizieranno alle ore 21.30 e gli spettacoli si svolgeranno nell'ampio atrio davanti la chiesa.

La festività ha il patrocinio del Comune di Marsala, che ha offerto alcune serate, don Carmelo Caccamo, parroco della parrocchia, è invece il punto di riferimento dell'organizzazione, il tutto coordinato insieme dal comitato dei festeggiamenti.

Nessun commento:

Posta un commento