giovedì 2 settembre 2010

"La Corrida a Santa Venera" - Venerdì 3

"La Corrida a Santa Venera" - Marsala. Venerdì 3 settembre, alle ore 21.30.

Per l'ennesima volta, i dilettanti allo sbaraglio saliranno sul palco per esibirsi davanti a un pubblico numerosissimo, questa volta per i festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie a S. Venera di Marsala.

Questa edizione, promossa dal comitato festeggiamenti e dal parroco don Vito Buffa, sarà svolta presso la piazza della chiesa, venerdì 3 settembre. Questa del 2010 sarà una edizione ricca di "talenti" prorompenti e di ospiti che arricchiranno la serata, presentata da Enzo Amato e da Giusy Casano.

Tra gli ospiti/concorrenti più importanti ci saranno: direttamente dalla Corrida di Canale 5, Antonio Spagnolo, con alcune incursioni molto particolari e divertenti; le ballerine "Spagnolettes"; il cantante Vincenzo Fiorenza; il vincitore della Corrida a Strasatti Salvatore Errera; la vincitrice della Corrida a Santo Padre delle Perriere Noemi Barbera; il bravissimo cantante Girolamo Tumbarello; e poi ancora Enzo Casano; la poetessa Maria Stallone; Michele Casano e tanti, tanti altri divertentissimi e preparati concorrenti.

Vinceranno la serata i 3 concorrenti maggiormente applauditi, giudicati prima dalla giuria composta da Giuseppe Valenti, Pino Sugheri, Giuseppina Casano e dal direttore di Radio Azzurra Marsala, Nino Culicchia.

Lo spettacolo si svolgerà venerdì 3 settembre con inizio alle ore 21.30, in contrada Santa Venera (Marsala).

Ingresso libero e con strumenti sonori di ogni tipo, quasi "obbligatori".

Nessun commento:

Posta un commento