giovedì 25 febbraio 2010

"Servizio Completo" al Comunale di Marsala

I "Nuovi Orizzonti" vi faranno ridere! Due rappresentazione al Teatro Comunale "Eliodoro Sollima" di Marsala.

Un 2009 pieno di grandi successi e di tantissime rappresentazioni teatrali in provincia. Grande consenso e risate con le commedie dialettali "Ficimu Tririci" e "A Pulintuna".


I "Nuovi Orizzonti", di S. Padre delle Perriere, continuano il tour anche in questo inizio 2010, con la rappresentazione della commedia brillante "Servizio Completo", già rappresentata negli anni precedenti, sempre con grandissimo successo.

Sabato 27 e Domenica 28 febbraio, alle ore 21.30, presso il bellissimo Teatro "Eliodoro Sollima" di Marsala.

La commedia comico-brillante "Servizio Completo" ha entusiasmato il pubblico in tutte le rappresentazioni che l'associazione marsalese ha portato nelle piazze della provincia.


La gente ha bisogno di divertirsi e in questa commedia c'è tanto da ridere. Ecco perchè ancora oggi, nel 2010, si replica con piacere ed entusiasmo questo lavoro teatrale.

E' stata definita, dal pubblico, la commedia dialettale più divertente che la compagnia ha rappresentato per le piazze e per i teatri della Sicilia. Il lavoro teatrale, con la regia di Enzo Amato, è stato rappresentato per due anni consecutivi.


Protagonisti nella recitazione: Enzo Amato, Giusy De Vita, Nicola Anastasi, Donatella Montalbano, Nicola Di Girolamo, Luisa Lombardo, Simone Giacalone e Salvatore Giacalone.

Staff: Ilenia Giacalone e Giulia Anastasi (Suggeritrici); Gianluca Galfano e Francesco Giacalone (Audio e Luci); Daniela Sammartano e Daniela La Rosa (Grafica e Scenografia); Renzo Pampalone e Toniella Piccione (Assistenti al Palco). Regia di Enzo Amato.


Info e prenotazioni: 347.1846757 (Enzo Amato)

1 commento:

  1. CONFERMO IL GRANDE SUCCESSO, RISATE PURE NON PE LE BATTUTE MA PER LA REALTA' NUDA E CRUDA DELLE NOSTRE ANTICHE ABITUDINI E TRADIZIONI. COMPLIMENTI A TUTTI DA TUO CUGINO ENZO D.G.

    RispondiElimina