domenica 21 marzo 2010

Ballando con le stelle 6 a Veronica e Raimondo

Ballando con le stelle 6, vincono Veronica Olivier e Raimondo Todaro.

E' Veronica Olivier
, in coppia con Raimondo Todaro, la vincitrice della sesta edizione di "Ballando con le stelle". Sulle note di una rumba, i due ballerini, che hanno fatto sognare anche per i loro sentimenti nati proprio sul palco del programma, sono stati i più votati dal pubblico a casa e hanno raggiunto il 60% delle preferenze.

Per Veronica è un grande successo, forte dei suoi 20 anni e con all'attivo soltanto la parte di protagonista in "Amore 14" di Federico Moccia.

Rimane solo il secondo posto al favorito della prima ora Ron Moss, meglio noto come il "Ridge Forrest" di Beautiful, che ottiene il restante 40% con la sua Sara Di Vaira.

Si accontenta della terza posizione l'agguerrita Barbara De Rossi che ha combattuto fino all'ultimo minuto di una finale bagnata dal pianto e dagli incidenti. La 50enne attrice romana, che ha dispostato la finale nonostante una costola rotta, si è aggiudicata il "premio Charleston" voluto dalla giuria.

Riconoscimento anche per la russa Natalia Titova, che dopo essersi esibita con l'etoile Giuseppe Picone, ha ricevuto un premio speciale per aver ballato per 67 puntate da quando è nato il programma.

Il programma condotto da Milly Carlucci fresco vincitore del premio "Programma dell'anno 2010" finisce qui questa edizione e rimane un pizzico di incertezza per il futuro.

Il direttore di Raiuno, Mauro Mazza, in chiusura infatti, dice: "Torna Ballando? Certo che torna. Se troviamo qualcosa di molto emozionante però può stare fermo un giro".

Nessun commento:

Posta un commento