venerdì 26 marzo 2010

Benigni e il Paese delle Libertà... negate

Roberto Benigni è stato tra i protagonisti di Raiperunanotte, lo speciale Annozero di Santoro che ieri sera ha catalizzato circa il 13% di share. Sebbene non fosse presente al Paladozza di Bologna, il suo intervento è stato tra i più applauditi della serata.

Roberto Benigni non ha voluto mancare all'appuntamento con Raiperunanotte, evento organizzato da Fnsi, Usgrai e Annozero di Michele Santoro svoltosi ieri e che tiene banco nelle cronache politiche di oggi.


Benigni non ha raggiunto fisicamente il Paladozza di Bologna, ma è stato raggiunto da Sandro Ruotolo col quale ha registrato un intervento che ricalca molti dei suoi topoi comici più recenti, ma in cui si risente un po' l'eco della satira politica con cui s'impose all'attenzione dei media negli anni '80 (ben prima dell'Oscar con "La Vita è Bella", punto di svolta della sua carriera).

Il suo intervento è tra quelli più ricercati online, in special modo su Youtube, dove tiene banco con gli auguri al programma di Santoro che sono stati uno dei promo più efficaci alla serata di ieri sera.

Nessun commento:

Posta un commento