giovedì 4 marzo 2010

Bocelli sulla Walk of Fame di Hollywood



Sulla "Walk of Fame" di Hollywood brilla una nuova stella italiana: quella di Andrea Bocelli.

E' cosi che il tenore toscano entra nel mito dove ci sono da tempo altre straordinari artisti del nostro Bel Paese: Arturo Toscanini, Anna Magnani, Bernardo Bertolucci, Sophia Loren, Enrico Caruso e Rodolfo Valentino. Nella foto potete vedere la stella di Bocelli, grande orgoglio per la nostra nazione.

Andrea Bocelli ha conquistato la sua stella sulla "Walk of Fame". Un traguardo importante ed emozionante che arriva dopo lo straordinario successo di "My Christmas" che, uscito lo scorso novembre, ha venduto oltre 4 milioni di copie. Bocelli lo ha presentato in tour nell'America del Nord registrando il tutto esaurito. Indimenticabile, poi, il duetto con Mary J. Blige durante i recenti Grammy Awards per raccogliere fondi a favore delle popolazioni di Haiti.

Il popolo americano ha da sempre dimostrato grande affetto per Bocelli e "My Christmas" è rimasto per oltre un mese ai vertici della chart Billboard, fino ad oggi inaccessibile per qualunque altro artista italiano. Del resto Andrea Bocelli è l'artista classico di maggior successo di tutti i tempi. E noi ne siamo orgogliosi!

Nessun commento:

Posta un commento