lunedì 20 settembre 2010

Giulia Adamo: "Candidata a sindaco di Marsala"


Giulia Adamo: "...Confermo la mia candidatura a sindaco di Marsala".

Terminata la pausa estiva, la politica torna a tenere banco. Il presidente della Regione Raffaele Lombardo, dovrebbe ufficializzare la nascita del nuovo esecutivo del quale oltre al Pdl ufficiale non faranno più parte gli assessori del Pdl Sicilia.

Giulia Adamo: "Non capisco il governatore Lombardo, avevamo avviato una collaborazione sincera che stava dando i suoi frutti, penso per tutti al comparto agricolo. Ora con la caduta del Governo regionale il processo di riforme rischia di arenarsi".

"Indipendentemente da quello che avverrà a Palermo, in questa provincia abbiamo convenuto di attivare la cosiddetta politica dei sindaci. La buona amministrazione contro la politica lontana dai bisogni dei cittadini".

"Per questo confermo che ho deciso, assieme a tanti marsalesi che me lo chiedono continuamente, di proporre la mia candidatura alla carica di sindaco di Marsala per la prossima competizione amministrativa".

Pezzo tratto da un articolo/intervista di Gaspare De Blasi
"Marsala C'è" di martedì 21/09/2010

2 commenti:

  1. speriamo di no si andrebbe sempre piu' in fondo per questa citta' .... basta gia ' cosa sta combinando suo parente carini!!!! ma io credo che se si candiderebbe verrebbe eletta perche' il popolo marsalese non ha una ideologia politica ma vota per tornaconti personali che poi non vengono relaizzati. THIS IS MARSALA bella citta' ma difficile vivere per la mentalita regredita e arretrata che la padroneggia che SCHIFOOOOOOOO

    RispondiElimina
  2. E' INUTILE FARE COMMENTI....CHE POI NON VENGONO PUBBLICATI........

    RispondiElimina