giovedì 30 settembre 2010

"Lo Sballo Latino" a Strasatti fa ballare tutti!

"Lo Sballo Latino" a Strasatti fa ballare tutti! Scuola di ballo per dilettanti "Lo Sballo Latino": salsa, bachata e merengue per tutti a Strasatti, grandi e piccoli.

C'è voglia di coinvolgere persone ad incontrarsi, a stare insieme, a prendere nuove iniziative e far trascorrere del tempo libero in allegria e spensieratezza.

L'associazione culturale "Come Quando Fuori Piove", del resto, ha aperto la propria sede e come obiettivo c'era proprio questo: creare un punto sociale di incontro e arricchire un quartiere spento con delle iniziative che coinvolgessero gente di tutte le età.

Si ricomincia con il ballo e questa volta si vuole coinvolgere proprio tutti. Ci saranno infatti lezioni ad hoc per bambini, ragazzi, e gente matura, addirittura si pensa a coinvolgere gli over 50, maschi e femmine.

Il lunedì e il mercoledì sera i maestri, istruttori di balli caraibici, Peppe Campanella e Santiago tengono lezioni collettive di Salsa, Bachata e Merengue per dilettanti e aspiranti ballerini non professionisti.

Allegria e professionalità sono le basi che hanno spinto già tante coppie a partecipare a questi corsi basilari prima dell'estate. Con l'aiuto di Samanta e dell'ideatrice Mariapia Genna.

I maestri cercano di coinvolgere sempre più persone e farle innamorare di questa danza sportiva, riconosciuta oramai anche dal Coni. Merengue e salsa mescolano, in modo allegro, ritmo, vivacità e sensualità.

La musica è coinvolgente, orecchiabile, ci si innamora subito. La mentalità della gente è "divertirsi e fare gruppo".

Per informazioni e iscrizioni telefonare al numero 349.6714394 (Peppe Campanella).

Un mese di lezioni (8) è GRATIS!

Il Club "Come Quando Fuori Piove" si trova in c/da Cuore di Gesù a Strasatti di Marsala, di fronte il supermercato "SISA" di Zerilli.

1 commento:

  1. PEPPE INGARGIOLA08 ottobre, 2010 15:12

    BELLISSIMA INIZIATIVA! COMPLIMENTI ALBERTO, COMPLIMENTI PEPPE!

    RispondiElimina