domenica 11 luglio 2010

Alieni a Marsala? Strano ma vero

Strano ma vero. Mi trovavo, alle ore 02,30 dell'11 luglio 2010, con la mia famiglia presso il semaforo di c.da Fossarunza (Marsala) in direzione Petrosino, quando alla mia sinistra notiamo in movimento parecchie luci in cielo, da est a sud.

Alla fine ne ho contate 21! A me sembravano elicotteri. Ci siamo fermati, siamo scesi dalla macchina e continuavamo a guardare ma non si sentiva alcuno rumore.

Un'altra macchina si è fermata, mio figlio ha telefonato ad un suo amico, che avevamo appena lasciato a casa, ed anche lui ha visto la stesa scena. Non abbiamo capito bene cosa stava accadendo... Forse erano mongolfiere in notturna? Spero che qualcuno di voi abbia delle altre notizie a riguardo.
Ciao, Enzo Cordaro
La foto è di archivio

9 commenti:

  1. anche a petrosino è successa una cosa simile propro sopra il litorale di torrazza alle 2:30 del mattino un forte bagliore di colore verde proprio sopra la spiaggia davvero inspiegabile.

    RispondiElimina
  2. Proiettori per discoteche...

    RispondiElimina
  3. sopra il mare di torrazza un lampo verde non ripetuto mi sembra davvero poco collegabile a un proiettore per discoteche

    RispondiElimina
  4. foto,video???...avevi un cellulare,non dirmi che non hai fatto nulla!!!

    RispondiElimina
  5. erano delle mini mongolfiere lanciate da un matrimonio dei miei amici

    RispondiElimina
  6. si erano proprio delle mongolfiere lanciate da quel matrimonio tenutosi al baglio basile!!!!! bello sarebbe stato se fossero stai alieni....non preoccupatevi!!

    RispondiElimina
  7. e vai per l'ultima soluzione

    RispondiElimina
  8. O mio Dio anche io il mio bimbo e la mia vicina di casa ieri sera abbiamo visto tre cose in cielo strane che non erano aeri,ne abbiamo viste tre però a distanza l'una dall'altra di mezz'ora fuori il cortile di casa nostra a Strasatti in c/ da cuore di gesù la strada che va verso petrosino...mah!

    RispondiElimina
  9. salve,sono Leonard Nimoy..
    la seguente storia di incontri del terzo tipo è vera,e nel dire vera intendo falsa..
    sono tutte bugie,ma sono bugie divertenti...
    e alla fin fine non è proprio questa la vera verità? la risposta è no..

    RispondiElimina