sabato 10 luglio 2010

Ragazza stacca un capezzolo a poliziotto

Dapprima non si è fermata all'alt degli Agenti e, una volta bloccata, ha morso uno di loro staccandogli quasi del tutto un capezzolo. La donna è stata poi arrestata.

È accaduto la scorsa notte quando agenti che transitavano su via Appia Nuova venivano contattati da alcuni automobilisti che segnalavano ai poliziotti una vettura guidata da una donna che procedeva in modo anomalo. Individuata l'autovettura condotta da una giovane italiana gli agenti le hanno intimato l'alt ma lei ha proseguito.

Non senza difficoltà è stata bloccata ed alla successiva richiesta da parte dei poliziotti di esibire i documenti, la donna ha reagito sia verbalmente che fisicamente, tant'è che uno dei poliziotti è stato morso al capezzolo destro dalla giovane fino al quasi completo distacco dello stesso.

Con l'ausilio di altre vetture la donna veniva bloccata ed arrestata. Al termine tre agenti hanno fatto ricorso alle cure mediche rispettivamente con 21, 10 e 2 giorni di prognosi. La ragazza ha poi dichiarato spontaneamente di fare uso di sostanze stupefacenti.

Nessun commento:

Posta un commento