martedì 26 ottobre 2010

Mamma di Sarah: fate posto all'ira, vendetta è mia

La mamma di Sarah scrive a Matrix: "Fate posto all'ira, vendetta è mia".

A Matrix lettera "ai colpevoli", lo sfogo di Concetta: "Credo nelle parole di Geova".

Per la prima volta dalla morte di Sarah la madre prende carta e penna e scrive una lettera aperta con destinatario "i colpevoli". La missiva, scritta di pugno, verrà mostrata e letta integralmente a "Matrix" su Canale 5.

Dal testo trapelano rabbia e voglia di vendetta: "Geova è al mio fianco. Ho fiducia in lui quando dice: Fate posto all'ira, la vendetta è mia". Concetta ribadisce di credere nella resurrezione.

Il toccante messaggio si chiude con un altro passaggio, proprio sulla resurrezione che secondo la mamma di Sarah Scazzi "sarà un tempo meraviglioso perché potrò riabbracciare mia figlia".

Nessun commento:

Posta un commento