mercoledì 20 ottobre 2010

Negramaro: "Sing-hiozzo", singolo da "Casa 69"

Un ritorno molto atteso quello dei Negramaro. La band di Giuliano Sangiorgi uscirà con il nuovo album 16 novembre intitolato "Casa 69" ed è stato registrato a Toronto (Canada) presso i Metalworks Studios di David Bottrill, il nuovo produttore artistico. Il disco conterrà 16 tracce.

Grandi novità in arrivo per i fan dei Negramaro.


Il primo singolo
estratto da "Casa 69" è "Sing-hiozzo", e sarà acquistabile sulle piattaforme digitali a partire dal prossimo 22 ottobre.


La release date del nuovo album dei Negramaro è fissata invece per il 16 novembre. Per ingannare l'attesa vi invitiamo a leggere l'anteprima di un'articolo dedicato alla band salentina pubblicato su "Vanity Fair" (numero 42) in edicola. Giuliano e compagni sono anche i protagonisti assoluti della copertina della rivista. Guardate anche questo imperdibile video backstage.

Anche il Corriere della Sera del 20 ottobre parla dei Negramaro e del loro ritorno con "Sing-hiozzo". Corriere ha anche mostrato in anteprima la cover dell'album "Casa 69", disegnata da Ermanno.Presto, quindi, dovremmo avere il piacere di ascoltare il singolo che anticipa il lavoro.

Il primo brano sarà accompagnato da un videoclip girato interamente in 3D in stereoscopia.

Un progetto innovativo e avveniristico che per la prima volta approda nel mondo della musica a cui la band ha lavorato intensamente per premiare l'attesa dei numerosi fan. La tecnologia conquista il mondo della musica. I Negramaro sono pronti ad un ritorno decisamente tecnologico.

La band ha diffuso le prime anticipazioni attraverso il proprio sito internet ufficiale e il canale Youtube dove sono visibili alcune clip registrate in Canada nel corso della produzione dell’album. Nei video anche alcuni brani strumentali in anteprima assoluta.

La curiosità sale vertiginosamente!

Nessun commento:

Posta un commento