lunedì 26 luglio 2010

Marsala, morto il romeno massacrato

Marsala, morto il romeno massacrato da due connazionali

David Costel, 31 anni, è deceduto a causa delle gravissime ferite riportate. E' stato aggredito a colpi di mazza mentre dormiva. Arrestati i carnefici.

Sono Daniel Andronache Gheorghita, 23 anni, e Andrei Alexandru Lungu, residenti a Marsala, i due romeni arrestati dai carabinieri con l'accusa di omicidio. I due sono avrebbero aggredito il connazionale David Costel, 31 anni, che nel frattempo è morto a causa delle gravissime ferite.

L'arresto è scaturito dall' attività investigativa avviata subito dopo l'omicidio dai carabinieri di Marsala, che grazie alle testimonianze raccolte e alle intercettazioni telefoniche sono riusciti a risalire a un giro di prostituzione nell'ambito del quale sarebbe maturato l'omicidio e ad identificare i due presunti assassini, che ieri pomeriggio sono stati individuati nel territorio di Salerno, in fuga verso la Romania.

I carabinieri di Salerno con il supporto di un mezzo aereo del 7/o nucleo elicotteri di Pontecagnano, hanno individuato l'Audi A6 a bordo della quale viaggiavano i due romeni sull'autostrada A3 Salerno-Napoli direzione nord, nei pressi dello svincolo di San Mango Piemonte (Sa). Dopo un rocambolesco inseguimento, l'auto è stata bloccata nei pressi dello svincolo di Angri (Sa).

Nell'auto sono stati trovati un coltello a scatto, una mazza da baseball, un computer portatile, alcuni telefoni cellulari e tre buste contenenti cinque chili di marijuana. I due romeni sono stati rinchiusi nel carcere di Salerno.
Gds.it

1 commento: